Salve, sono una ragazza di 18 anni che prende la pillola Novadien da un anno. Lunedì scorso ho avuto
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 18 anni che prende la pillola Novadien da un anno. Lunedì scorso ho avuto un rapporto sessuale e il mio partner ha eiaculato dentro di me. Il mercoledì sera della stessa settimana mi son dimenticata di prendere la pillola giornaliera. Giovedì mattina, appena me ne sono accorta, come scritto sul foglio illustrativo, ho preso quella dimenticata. Essendo che fossi alla prima settimana del blister ho il rischio di essere rimasta incinta? Ho bisogno di comprare un test per verificare se lo sono effettivamente? Grazie per l'eventuale risposta.
Dalla descrizione ritengo che la copertura contraccettiva sia efficace e quindi può continuare la regolare assunzione della pillola
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.