Salve sono una donna di 35 anni ho 3 denti primo mollare curati con otturazione da diversi anni prec
5
risposte
Salve sono una donna di 35 anni ho 3 denti primo mollare curati con otturazione da diversi anni precisamente nel 2017 , poi uno da mettere sempre primo mollare superiore destro consigliatomi in ceramica xkè era stato curato male all epoca oltre che l apparecchio per di piu per una leggera maloccusione e xkè ci ho messo un pò tra il covid e le questioni economiche a togliere in tempi differenti 4 i denti del giudizio che erano monoinclusi e in posizioni del nervo. Avendo aspettato per i problemi esposti in precedenza cio ha portato a far accavalare i denti inferiori. Essendo che ho gia speso non poco e dovrò spendere altri quanto riuscirò ma il problema che da un paio di giorni il molare inferiore sinistro curato un pezzo piccolo della parte più esterna del dente si è praticamente tipo frantumato ma non è saltata l otturazione ho un leggero fastidio ma nulla più dovrei parlarne con il dentista oppure potrei aspettare ? Ho spiegato nei dettagli per far capire la situazione generale.
Buonasera signora i 3 denti molari che sono otturati e la necessita di un molare in ceramica deve essere valutato durante la visita perchè possa essere preciso nella diagnosi e redarre il trattamento idoneo perchè possa sorridere come desidera e rassicurarLa sul suo prossimo e lontano futuro .
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve...purtroppo non è molto chiara la situazione..sarebbe necessaria visita e lastra.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Saremo lieti di aiutarla
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Saremo lieti di aiutarla
Bisogna vedere come si è sgretolato. Potrebbe essere ancora recuperabile con ricostruzione e corona. Ma se la frattura è profonda potrebbe essere necessario estrarlo. Un peccato. Non aspetti che peggiori ancora e ancora
Salve credo sia necessaria una prima visita odontoiatrica, per evitare carie che possano peggiorare e quindi raggiungere piani di cura più costosi
deve parlare col dentista.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.