Salve sono una donna di 27 anni, 42 kg, 158 altezza e da 8 anni mi sta crescendo una cosa dietro la
2
risposte
Salve sono una donna di 27 anni, 42 kg, 158 altezza e da 8 anni mi sta crescendo una cosa dietro la testa sopra il collo, che sembra un lipoma, è grande come un’unghia, non ho dolori, solo un po’ di prurito a volte. Che cosa mi consigliate di fare? Vorrei che sparisse.. Grazie in anticipo
Deve semplicemente fare una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dovrebbe innanzi tutto eseguire un esame diagnostico per avvalorare questa ipotesi e successivamente procedere ad eventuale asportazione con esame bioptico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.