Salve sono un ragazzo di 33 anni, da più di un mese i miei rapporti andavano benissimo per poi ritor

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 33 anni, da più di un mese i miei rapporti andavano benissimo per poi ritornare a perdere di nuovo l'erezione durante il rapporto. Mi hanno consigliato come integratore male extra. Sono stato da un urologo e mi ha detto che è un problema di tipo psicologico. Quali controindicazioni ha questo integratore? Sarebbe indicato per situazioni simili? Grazie a chi mi risponde
Magari un uomo di 33 anni! Lei ha una disfunzione erettile che va attentamente valutata con i dovuti esami: non si applica l'etichetta di ragioni psicologiche se prima non si siano svolte le dovute indagini e comunque anche gli aspetti psicologici possono avere solide basi disfunzionali di organi diversi. Quell'integratore a poco o nulla serve... è uno dei tanti che parte dal presupposto che sovraccaricare l'organismo di arginina consente di avere più ossido nitrico quando sia necessario... ma il sistema non funziona così. Cerchi un buon andrologo che svolga gli esami necessari genitali e generali e poi decida attentamente nel merito: una disfunzione erettile spesso è il segnale di ben più importanti disfunzioni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.