Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da un mese sento del "fastidio" sul glande, specialmente sulla p
2
risposte
Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da un mese sento del "fastidio" sul glande, specialmente sulla punta, dov'è il meato urinario. Sempre nel meato urinario, è per metà leggermente gonfio. Cosa può essere?
potrebbe trattarsi (ma è da vedere) una irritazione locale magari connessa ad un prepuzio troppo lungo e/o stretto, eventualmente anche ad un uso di troppi detergenti. Vista la persistenza è bene che si faccia vedere da un andrologo che valuterà la situazione locale e potrà cogliere l'occasione per una valutazione preventiva delle altre componenti genitali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono varie le ipotesi. Intanto utilizzi un detergente specifico per l'igiene intima maschile e senta il parere di uno specialista di sua fiducia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.