Buona sera Sin da quando ero piccolo ho avuto il problema di digrignamento dei denti che però mi a
Buona sera Sin da quando ero piccolo ho avuto il problema di digrignamento dei denti che però mi avevano detto con il tempo sarebbero dovuti passare . Da almeno tre anni riesco a fare schioccare (sicuramente non è il termine medico)le mascelle e sento fastidio alla arcata superiore dei denti cosa posso fare per fare sparire questo fastidio e questi Schiocchi fastidiosi delle mascelle che avvengono anche se sbadiglio?
6 risposte
salve..sicuramente necessaria una visita per capire se sufficiente un bite oppure che tipo di trattamento necessario. Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Senza visitarla non è possibile inquadrare il caso, di certo ci sarà da aspettare che finisca l emergenza sanitaria in atto.
Buonasera le consiglio vivamente una visita specialistica odontoiatrica perché, da quello che lei descrive, siamo in presenza di una disfunzione dell'articolazione temporo mandibolare. Lo schiocco che lei percepisce è dato dalla ricattura del menisco articolare. Nel tempo può andare a peggiorare La terapia dipenderà dalla causa che ha generato questo problema Se ha bisogno sono a disposizione Cordiali saluti
Le consiglio una visita specialistica per valutare e accertare meglio il suo problema di bruxismo. Solo dopo una visita sarà possibile stabilire una diagnosi corretta e un adeguato piano di cure.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





