Salve, sono un ragazzo di 21 anni. È da un bel po' che sto sempre in ansia e in paranoia perché il m

1 risposte
Salve, sono un ragazzo di 21 anni. È da un bel po' che sto sempre in ansia e in paranoia perché il mio pene a riposo è molto piccolo e questo mi crea molto stress ad esempio nei luoghi come docce pubbliche ecc.. vedo gli altri ragazzi anche più piccoli di me che hanno dimensioni molto maggiori delle mie. Non so cosa fare per porre fine a questa cosa, mi crea un malessere pesante , infatti preferisco sempre fare la doccia a casa. In erezione arriva sui 14 15 cm non è un granché ma non è nemmeno considerato poco. Tempo fa avevo fatto una visita e mi era stato detto che avevo il testicolo sinistro mobile, può centrare qualcosa? Vi prego datemi qualche consiglio grazie sono disperato.
Ha un pene eretto nella media e quindi la elevata riduzione in flaccidità deriva dall'alto grado di elasticità del pene che così ha una marcata differenza tra le due fasi. Si tratta poi di vedere se ha un eccesso di grasso sovrapubico o di prepuzio che fanno nascondere il pene in flaccidità. Se la mobilità non implica che il testicolo scappa nel canale inguinale non è un problema. Potrà valutare la situazione con un andrologo e svolgendo gli esami essenziali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per poi decidere se e come agire.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €