Salve ho il pene che
2
risposte
Salve ho il pene che non si scopre mi si è ristretto, all'esterno mi brucia e all'interno mi prude, cosa può essere? questo mi è successo durante un rapporto con mia moglie, ho sentito una cosa che si è spezzata e uscito un pò di sangue ma pochissimo. Grazie per i vostri pareri.
Se non è una fimosi è una scleroipertrofia prepuziale che è solo peggiorata nel tempo ed evolve verso la fimosi. Il resto dipende da ciò ed è lo stato irritativo-infiammatorio. Peraltro tutto ciò concorre a determinare anche le infiammazioni pelvico-prostatiche. Occorre che un andrologo la veda per eseguire la circoncisione radicale, unica reale soluzione al problema. Poi, una volta guarito, sarà utile eseguire gli esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per poi decidere ulteriori passi terapeutici e/o diagnostici anche generali. Nel frattempo si lavi con sola acqua corrente più volte al giorno ed applichi un poco di gl di aloe una volta al giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
caro lettore
potrebbe avere una fimosi (restringimento del prepuzio) post infiammatoria
si faccia vedere per valutare se sia il caso di effttuare una definitiva circoncisione
cordiali saluti
potrebbe avere una fimosi (restringimento del prepuzio) post infiammatoria
si faccia vedere per valutare se sia il caso di effttuare una definitiva circoncisione
cordiali saluti
Esperti
Domande correlate
- Salve,ho 82 anni,operato alla prostata,forte desiderio sessuale coniugale , grande difficoltà di erezione,come posso risolvere ? grazie per una pronta risposta.
- Ho molta pelle del prepuzio, molto elastica, ma il glande mi piace tenerlo esposto, solo che è ancora sensibile sulla corona, e ce l’ho esposto tutto il giorno. La notte però, quando ho una erezione spontanea, sento fastidio e devo ricoprirlo. Quando passa questa sensazione?
- Salve, da 2 settimane circa è comparsa una vena rigida simile a un cordoncino sul dorso del pene, senza dolore o fastidio, mentre da qualche giorno in prossimità della stessa si è formato come un accumulo di consistenza gommosa, devo preoccuparmi?
- Buongiorno, Ho 77 anni dopo visita da urologo x prepuzio ristretto con difficoltà di pulizia del glande mi a scoperto condilomi accumulati e mi a prescritto lavaggi con acqua borica e Gentalin Beta una volta al giorno e prenotazione x circoncisione che sono in attesa da sei mesi. Ora sotto al glande…
- Mi brucia la pelle attorno al glande e è arrossata e quando ho una erezione si restringe .in più ho sempre lo stimolo se della pipì . Ho prenotato una visita urologica ma ho l'appuntamento a settembre e volevo sapere che fare nell'immediato ...grazie mille
- Salve, da un po riscontro problemi di erezione, non ho più il controllo, inoltre a volte non ho un flusso urinarie normale. Cosa devo fare? Grazie
- Salve chi è affetto da angina può fare uso del sildenafil al bisogno?
- Buongiorno e un po’ di tempo che ho fastidio sul galante secchezza e bruciore. Dopo aver usato Travicord Peveryl e olio ma ad oggi nessun risultato.
- Buongiorno, ho notato da qualche giorno una piccola vena leggermente ingrossata e leggermente fastidiosa sulla parte superiore dell'asta del pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 484 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.