Salve, sono un ragazzo di 17 anni molto ipocondriaco, è da circa 1 anno che ho febbre ogni mese, a v
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 17 anni molto ipocondriaco, è da circa 1 anno che ho febbre ogni mese, a volte accompagnata da placche e a volte no. Inizio tutto quando andai in ospedale per un forte mal di pancia che tutt’ora persiste ma che viene raramente. Feci gli esami del sangue ed erano normali tranne per il potassio un po’ passo. A dicembre ho notato dei linfonodi sotto la mandibola gonfi, soprattutto quello sulla destra che era davvero gonfio circa 4cm. Siamo ad aprile e il linfono è ancora gonfio ma meno di dicembre. Questa cosa mi preoccupa molto e penso continuamente ad un tumore. Potreste rispondermi? Prometto che la mia vita è cambiata dopo un episodio successo circa 3 anni fa e dall’ora ho sempre attacchi di panico e sono diventato un forte soggetto ansioso ed ipocondriaco.
Gentile utente utile effettuare un emocromo, un tampone faringeo ed una visita otorinolaringoiatrica ed internistica per la valutazione dei linfonodi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.