Salve sono un ragazzo di 15 anni e stavo facendo l’amore con la mi ragazza, ad un certo punto estrag

3 risposte
Salve sono un ragazzo di 15 anni e stavo facendo l’amore con la mi ragazza, ad un certo punto estraggo il membro è noto che c’è un bel po di sangue sul membro, me lo sciaquo con acqua calda e noto che ci sono dei buchini molto piccoli, due o tre, poi noto che un filo che tiene attaccato il pene alla pelle si è staccato è diviso in due parti, volevo chiedere se la cosa è grave e nel caso cosa fare grazie mille
Buonasera. Se non ho capito male dalla sua descrizione, il frenulo, cioè quel filo che tiene attaccata la pelle del pene all punta (glande), si è sfilacciato. Succede. Le suggerisco di parlarne con ii suoi genitori e con il medico di base per farsi suggerire cosa fare. Probabilmente le suggeriranno una visita andrologica. Buona serata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve concordo che ciò che quasi certamente è accaduto è la rottura o parziale distacco del frenulo che è ciò che abitualmente accade nei primi rapporti basta medicarlo un po’ vedi come va ed eventualmente ne parli con i tuoi genitori per una visita medica.
Cordiali saluti
Gentile utente, dalla sua descrizione probabilmente si tratta di una lesione/rottura del frenulo(plica cutanea che fissa alla base del glande il sacco prepuziale). Può valutare una visita dall'urologo o dall'andrologo.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.