Salve , sono un ragazzo 25enne, sposato da 2 anni . Io e la mia moglie stiamo cercando una gravidanz
Salve , sono un ragazzo 25enne, sposato da 2 anni . Io e la mia moglie stiamo cercando una gravidanza da tanto . Abbiamo fatte le visite ed è risultato che lei ha ovaio policistico perche non gli venivano le mestruazioni . Invece , io ho fatto spermiogramma ed mi è risultato solo 5 milioni di spermatozoi e 15% di motilità. Dopo aver fatto il rapporto sento troppa stanchezza e a volte anche dolore giu . Secondo voi cosa puô essere? Cioè posso avere figli o no? Grazie in anticipo della risposta ????????
3 risposte
Sua moglie ha certamente un problema da inquadrare adeguatamente da parte del ginecologo. Lei ha certamente altri non piccoli problemi che deve inquadrare nelle ragioni un buon andrologo eseguendo i dovuti esami con la massima contestualità. Poi si potrà decidere nel merito delle terapie utili e nel caso per agire tramite la fecondazione assistita.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve. Una gravidanza è anche possibile, ma necessitate entrambi di assistenza specialistica. Cordialmente
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


