Salve sono tre giorni che sto trattando un'ernia intraforaminale l3-l4, con cortisone e muscoril e V

7 risposte
Salve sono tre giorni che sto trattando un'ernia intraforaminale l3-l4, con cortisone e muscoril e Voltaren con scarso risultato, sono ancora sdraiato e non riesco a stare seduto.
Devo continuare la terapia, per altri tre giorni?
Buongiorno, non è possibile rispondere alla sua domanda senza è una valutazione medica.
Molta cordialità
GD

Buonasera, dipende da cosa le ha indicato il suo medico curante.
Se il dolore persiste, quando termina la terapia, le consiglio di farlo presente al suo medico in modo che possa indirizzarlo verso uno specialista.
Cordiali Saluti CC
se dopo la terapia del medico di base no ha miglioramenti consulti un centro di medicina del dolore
Buongiorno.
Per rispondere alla Sua domanda sarebbe necessario prima effettuare una visita per valutare meglio il suo quadro clinico e capire se il percorso terapeutico che sta effettuando è quello corretto.
Cordialmente.
Buonasera, è sempre meglio seguire le indicazioni prescritte dal suo medico o comunque prima di cambiarle, conviene sentirlo ed eventualmente farsi rivisitare.
Immagino che sia a letto per una lombalgia o lombosciatalgia... Tenga presente che il letto è il peggior nemico di queste patologie.
Dobrebbe effettuare una visita con un terapista del dolore. E' fondamentale capire il pain generator e inquadrare la sua condizione dolorosa
Credo che sia assolutamente necessario effettuare una visita con un terapista del dolore esperto per impostare terapia congrua e fare adeguato inquadramento clinico.
Un 'ernia non adeguatamente trattata oltre al problema dolore può provocare strascichi permanenti.
Non esiti a contattarmi.