Salve.. Sono stato operato per asportazione di marisca ed emorroidectomia.. Al controllo, sentivo fa

5 risposte
Salve.. Sono stato operato per asportazione di marisca ed emorroidectomia.. Al controllo, sentivo fastidio alla ferita della marisca, e c'era un granuloma.. Ma cos 'è? Se non fossi andato dal chirurgo, sarebbe rimasto lì o si sarebbe riassorbito?
Grazie
Buongiorno,
quello che descrive può essere una normale evoluzione dell'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto. Faccia una visita di controllo dal chirurgo che l'ha operata per verificare che non ci siano problemi.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Concordo con quanto suggerito dalla dottoressa Cavallo .
Nell'attesa semicupi con acqua tiepida e amuchina in piccola quantità
CF
buongiorno, prima di tutto bisognerebbe sapere quanto tempo è trascorso dall'intervento chirurgico. Detto questo, è più probabile che il fastidio rimasto, sia esito dell'intervento chirurgico che andrà in regressione nel giro di qualche settimana.
seguire le indicazioni terapeutiche del suo proctologo.
Buongiorno gentile utente, una risposta infiammatoria cicatriziale di questo genere è normale e regredisce nel giro di 30-40 gg.Ritengo opportuno comunque un controllo dal suo chirurgo di fiducia. Si puo' giovare di lavaggi con acqua tiepida e sapone emolienti con Anonet o Fisian.
Cordiali saluti
Dr Sacco
potrebbe essere un normale esito dell'intervento che si risolvera' nel giro d un mese....semicupi con acqua tiepida-calda e detergenti...saluti!