Salve sono preoccupata per alcuni fenomeni che stanno accadendo, grazie in anticipo per le risposte.
1
risposte
Salve sono preoccupata per alcuni fenomeni che stanno accadendo, grazie in anticipo per le risposte. Il 9 Agosto ho iniziato a prendere la pillola Effiprev (la prima volta in assoluto) martedì 23 presi la pillola e dopo un’ora vomitai quindi è come se non l’avessi presa e da allora ho iniziato ad avere perdite marroni, ieri sera l’ho presa ma oggi sono andata a vedere ed è come se mi stesse venendo il ciclo perché mi esce sangue. Com’è possibile? La pillola dovevo finirla giorno 29, cosa devo fare, continuare a prenderla fino a che non finisco il blister oppure smettere? Da premettere che dopo finito il blister devo cambiarla perché da quando la prendo ho molto ma molto spesso l’emicrania.
Le perdite di sangue sono dovute alla mancata assunzione di fatto della pillola. Continui a prenderla, altrimenti la perdita aumenterà di quantità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.