Salve, sono in malattia da circa due settimane a causa di attacchi di panico e ansia dovuti a una si
2
risposte
Salve, sono in malattia da circa due settimane a causa di attacchi di panico e ansia dovuti a una situazione molto stressante e di mobbing col mio capo. Il mio medico di base per continuare a farmi certificati ha bisogno di una relazione o una certificazione da parte di uno psichiatra o uno psicologo. L’unico che ho trovato con impegnativa è lunedì mattina alle otto, a circa due ore di macchina. Può rilasciarmi questo foglio con solo una visita? Altrimenti eviterei di farmi più di 300 km in macchina.
Grazie per le vostre risposte.
Grazie per le vostre risposte.
Dopo un'accurata visita sarà possibile stimare la gravità dei suoi sintomi e il periodo di malattia relativo. È corretto che il medico di base abbia necessità di un quadro più completo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Dipende dal medico...chiaramente dovrebbe sentire lui !!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.