Salve sono Francesca e ho 18 anni. Parto col dirle anche se non so se sia collegato che soffro di as

1 risposte
Salve sono Francesca e ho 18 anni. Parto col dirle anche se non so se sia collegato che soffro di asma da piccolina infatti con me porto sempre il ventolin.. Beh da alcuni anni ho notato che raramente mi prendono dolori al petto destro in alto(sopra il seno) e lo stesso dolore va nella schiena (sempre nella stessa posizione). Questo dolore è forte come se fosse una fitta e si sente maggior mente quando respiro. Cerco di farlo passare facendo respiri profondi( ovviamente col dolore ) appena nel petto passa, nella schiena diventano più intensi per alcuni minuti.. poi per alcuni giorni sento dolore al petto quando lo tocco e fastidio.. vorrei sapere cose..
Buonasera, probabilmente è quello che le avranno ormai detto da un sacco di volte, dolore intercostale.
Anni fa capitava anche a me, per farlo passare dovevo fare un respiro profondo molto veloce. Non è nulla. Lo so è molto fastidioso e ti fa pensare al peggio