Salve sono Enzo un uomo sposato con figli ho scoperto che mia moglie si masturba e con me non fa ses
4
risposte
Salve sono Enzo un uomo sposato con figli ho scoperto che mia moglie si masturba e con me non fa sesso mi ha sminuito con le sue amiche dicendo che durò 2 minuti e che ho il pene piccolo vorrei risolvere questo problema ci sono delle creme che allungano e aumentano le prestazioni sessuali grazie
Non esistono le creme o le pillole che fanno miracoli (attenzione a quanto trova in rete). Il dialogo con sua moglie è fondamentale per comprendere le reali ragioni della vostra crisi di gestione, magari aiutati da un consulente di coppia. In ogni caso un buon andrologo dovrà valutare con cura la sua condizione genitale, eseguire i dovuti esami e trarne la utile terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente non cada nel tranello della rete. Non esistono creme o pillole miracolose. Esistono diversi rimedi chirurgici per migliorare la sua vita sessuale. Sta di fatto però che il primo approccio è sempre relazionale, per cui sarà utile intraprendere un iter clinico diagnostico e terapeutico in combinazione con uno Psicosessuologo.
Salve
non per sminuire il suo problema, ma, così come già esposto dai colleghi, il consiglio è quello di eseguire una terapia comportamentale, anche di coppia, al fine di risolvere al meglio la problematica
Cordiali saluti
non per sminuire il suo problema, ma, così come già esposto dai colleghi, il consiglio è quello di eseguire una terapia comportamentale, anche di coppia, al fine di risolvere al meglio la problematica
Cordiali saluti
attenzione al web! Molti prodotti venduti come miracolosi non solo non funzionano, ma possono anche essere dannosi. Ci sono diverse cure efficaci ma prima di tutto bisogna fare una terapia di coppia per chiarire e risolvere il problema con sua moglie
Esperti
Domande correlate
- Salve, da 2 settimane circa è comparsa una vena rigida simile a un cordoncino sul dorso del pene, senza dolore o fastidio, mentre da qualche giorno in prossimità della stessa si è formato come un accumulo di consistenza gommosa, devo preoccuparmi?
- Buongiorno, Ho 77 anni dopo visita da urologo x prepuzio ristretto con difficoltà di pulizia del glande mi a scoperto condilomi accumulati e mi a prescritto lavaggi con acqua borica e Gentalin Beta una volta al giorno e prenotazione x circoncisione che sono in attesa da sei mesi. Ora sotto al glande…
- Mi brucia la pelle attorno al glande e è arrossata e quando ho una erezione si restringe .in più ho sempre lo stimolo se della pipì . Ho prenotato una visita urologica ma ho l'appuntamento a settembre e volevo sapere che fare nell'immediato ...grazie mille
- Salve, da un po riscontro problemi di erezione, non ho più il controllo, inoltre a volte non ho un flusso urinarie normale. Cosa devo fare? Grazie
- Salve chi è affetto da angina può fare uso del sildenafil al bisogno?
- Buongiorno e un po’ di tempo che ho fastidio sul galante secchezza e bruciore. Dopo aver usato Travicord Peveryl e olio ma ad oggi nessun risultato.
- Buongiorno, ho notato da qualche giorno una piccola vena leggermente ingrossata e leggermente fastidiosa sulla parte superiore dell'asta del pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
- Ho 72 anni e quando faccio sesso non mi fuoriesce più lo sperma. Come mai?
- Salve buonasera da un po’ di tempo non riesco a espellere lo sperma , mi rimane nel canale di espulsione, sembra che ci sia un tappo che ostruisca la fuoriuscita cosa posso fare?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 481 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.