Salve! Sono disperata perché ho un brutto sorriso, la mia arcata superiore è storta perché mi manc

7 risposte
Salve!
Sono disperata perché ho un brutto sorriso, la mia arcata superiore è storta perché mi manca un incisivo laterale che mi è stato tolto da piccola! Ho portato lapparechhio per quasi due anni ma il risultato non mi soddisfa perché la mia arcata nn ha armonia appunto per la mancanza di un incisivo laterale. Nn ho mai potuto sorridere tranquilla ne prima me dopo aver tolto l apparecchio! Di più mi so rotto il dente di davanti quando ero piccola e nn me l’hanno mai sistemati bene perché porto una corona che risulta molto diversa dal resto dei miei denti. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Buongiorno,necessaria la visita,vado sul nostro sito e guardi le foto di lavori simili al suo,il disilicato di litio le permetterà di avere una corona identica ai sui denti naturali.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.

Il consiglio è quello di sottoporsi a visita , insieme troveremo la soluzione più idonea a risolvere le sue problematiche.
In effetti l'aver subito una terapia ortodontica senza risultati è frustrante .
Mi sembra di capire che ci sia bisogno di una terapia ortodontica prima di rimettere i denti con ponti o protesi. Necessita però di una visita con visione anche della rx. Presso il mio studio è gratuita.
C'è necessità di una visita( gratuita) e di vedere una ortopanoramica. Se vuole mi contatti al cellulare.
Ovviamente è assolutamente necessaria la visita per esaminare il suo problema. La soluzione potrebbe essere quella delle faccette in ceramica che permettono di risolvere casi anche molto complessi. Ma senza vedere non posso emettere alcun giudizio.
Salve le consiglio di affidarsi ad un professionista capace di risolverle il problema dopo averla visita e aver studiato il suo caso e le possibili soluzioni. E impossibile dare una risposta seria con questi mezzi. Io opero a Catania, se si trova in zona può contattarmi per un appuntamento.
Comprendo la sua frustrazione, prenoti una visita con lo specialista di cui si fida e vedrà che insieme troverete una soluzione, fa parte del nostro lavoro risolvere casi complessi e non, considerando le priorità date dal paziente.