Salve, sono alla ricerca di una gravidanza ma in una visita di routine mi è stata trovata una piaghe
1
risposte
Salve, sono alla ricerca di una gravidanza ma in una visita di routine mi è stata trovata una piaghetta. Io non so se avevo prima del mio precedente aborto ma dell'agosto scorso, fatto sta che non sono più riuscita a rimanere incinta. Nel frattempo la ginecologa mi ha prescritto il normocis cardio, il sinopol e cardioaspirina. Per la cura della piaghetta gli ovuli. La mia domanda: è la piaghetta che contrasta l'arrivo di una nuova gravidanza?
Gentilissima, se sono trascorsi più di 12 mesi dall'inizio della ricerca prole, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo con expertise in infertilità di coppia e fisiopatologia della riproduzione umana che valuterà attentamente la sua storia clinica.
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.