Salve! Scrivo per avere delle informazioni. In caso di un viso a becco d'uccello, con zigomi assent

7 risposte
Salve! Scrivo per avere delle informazioni.
In caso di un viso a becco d'uccello, con zigomi assenti, non sviluppati, la zona parte da sotto l'occhio stringendosi e chiudendosi a triangolo sporgendo su naso e bocca, micrognazia e mento abbastanza retruso , è possibile migliorare l'estetica di questi difetti con l'ausilio di filler? Si otterebbero buoni risultati, l'estetica cambia?
Spero rispondiate, buona giornata
Cara signora difficile dirlo senza una accurata valutazione in persona

Buongiorno signora il nostro esperto di estetica vanta anche una specializzazione maxillo facciale ed ha lavorato per molti anni nel reparto del prof. Valentini presso il policlinico Umberto I. Potrebbe farsi valutare gratuitamente presso il nostro studio e vedere come può migliorare la sua estetica. Buona giornata
Sicuramente avra' con i filler zigomatici un notevole miglioramento
Buongiorno! Certamente! I filler di nuova generazione possono essere utilizzati per rendere armonioso il viso . Sono necessarie più sedute e numerose fiale ( 10-15ml ) , ma il risultato è certamente bellissimo !
Buongiorno! Senza alcun dubbio i filler oggigiorno possono donare dei risultati davvero bellissimi, riuscendo ad armonizzare il viso mantenendone comunque i suoi tratti caratteristici e senza mai risultare volgare od innaturale. Previa visita si potrebbe studiare insieme un percorso fatto di più sedute di trattamento, nelle quali studieremo insieme il suo viso e come poterlo migliore senza stravolgerlo!
Impossibile darle una risposta senza vederla. Da quel che descrive temo che i filler possano dare solo un risultato parziale...ma a volte sufficiente.
Dott. Carlo Lampignani
Cassina de' Pecchi - Milano
Bisogna valutare bene e di persona, tramite visita accurata, magari servendosi di app per visualizzare meglio il risultato eventuale finale. Comunque alcune nuove tecnologie fillers fanno tantissimo e in sicurezza in questi casi.