Dovrò togliere le protesi e impiatarne altre in seguito a mastectomia, dopo 16 anni, sarà rimesso l'
Dovrò togliere le protesi e impiatarne altre in seguito a mastectomia, dopo 16 anni, sarà rimesso l'espansore e i drenaggi? L'intervento quanto tempo dura? Grazie
2 risposte
Buongiorno, se dovrà eseguire una sostituzione protesi non occorre rimettere l'espansore e per quanto riguarda i drenaggi sarà i chirurgo a valutare intra-operatoriamente se utilizzarli. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

