Salve. Questa è la terza volta che mi compare sull'asta del pene un brufolo/ulcera molto grande e di
1
risposte
Salve. Questa è la terza volta che mi compare sull'asta del pene un brufolo/ulcera molto grande e discretamente doloroso che nell'arco di 1 settimana scompare. Non ho avuto nessun tipo di rapporto sessuale a "rischio". Può essere qualche malattia sessualmente trasmissibile?
Ulcera e brufolo sono cose molti diverse e che hanno cause altrettanto diverse. Da essere segnale di una infezione MTS (sifilide) ad essere una relativamente semplice lesione da sofferenza metabolica o irritativa locale. Non so cosa intende per rapporto "a rischio" ma mai con quanto descrive è da escludere a priori la citata MTS o altre. Quindi esegua in via preliminare almeno il test FTA-ABS IgG e IgM e se poi questo è negativo si penserà ad altro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.