Salve prendo da un anno cipralex e Xanax....devo dire

1 risposte
Salve prendo da un anno cipralex e Xanax....devo dire che nei primi mesi sono stata benissimo avevo dimenticato questa enorme sofferenza..... attacchi di panico ansia paura ......ma ad oggi nonostante la cura mi sento indiavolata non ho più attacchi di panico ma.sono sempre accelerata nervosa e l'ansia mi viene sempre.....vorrei sospendere Xanax perché penso che la causa di questa mia elettricità e nervosismo sia dovuta da lei.....perché già in passato stessa cosa però assumendo solo la compressa senza cipralex che mi è stato dato in futuro.....quali consiglio mi date per iniziare a scalarla
Puo' succedere che dopo un po' di tempo la cura dell'ansia e degli attacchi di panico non sia piu' adeguata .Occorre rivalutare con visita neurologica prima di effettuare un cambiamento terapeutico .