Salve, premetto di avere paura del dentista. Alcuni mesi addietro ho interrotto la detartarasi a cau

10 risposte
Salve, premetto di avere paura del dentista. Alcuni mesi addietro ho interrotto la detartarasi a causa del dolore. Il tartaro si vede, i denti si stanno, secondo me, pure stortando...ho due cose sul nero che mi vengono fuori...che devo fare?
Deve solo farsi coraggio e riprendere le cure ,il rischio, altrimenti, è di perdere i denti.

Le consiglio di continuare con le cure e soprattutto con la pulizia. L'ansia si può gestire, eventualmente anche con dei farmaci. La pulizia in caso si può fare anche sotto anestesia, in più sedute. A disposizione a Milano. AS
Capisco la sua fobia, se può aiutarla la maggior parte dei pazienti sono fobici, ma se ben trattati riescono a superarle. il mio consiglio è di trovare un dentista che sappia aiutarla a metterla a suo agio e superare le sue paure. Trascurare e rimandare porta solo a problemi più gravi e più cruenti.
Buonasera. Deve affrontare il problema, può chiedere di fare l'anestesia così sta più tranquilla.
Saluti
Non trascuri l suoi denti,perderli sarebbe ancora peggio.
Serve solo tanta calma e se vuole può aiutarsi con dei farmaci e con l'anestesia a studio..tanta calma anche da parte del medico in maniera di farla sentire "tra amici"...
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale..vedrà che tutto si risolverà ;-)
Deve affidarsi ad un dentista di fiducia, che le farà la detartrasi sotto anestesia: semplicemente risolverà, stia tranquillo.
Buongiorno la odontofobia è diffusa non si preoccupi nel nostro centro trattiamo i pazienti odontofobici con sedazione utilizzando protossido se interessato non esiti a contattarci! La visitiamo volentieri senza impegno. Cordialmente Roberta Bonadonna
Salve e buon pomeriggio, il dolore sarà dovuto dal fatto che non fa da tanto tempo la detartrasi e che quindi avrà delle gengive molto infiammate. Una volta che finirà la seduta di igiene dentale, magari con l'aiuto di anestesia, avrà una situazione a livello gengivale sana e non dovrà cosi, per le prossime volte, utilizzare anestesia.
Buona giornata.
Buongiorno , comprendo che abbia avuto dolore quando ha eseguito l'igiene, infatti nel mio studio l'igienista utilizza la tecnica GBT.della azienda EMS. Consente di utilizzare acqua calda , senza dolore alcuno di nessun genere, i pazienti dopo la cura sono tutti felici di non avere sentito dolore. Prenoti una visita .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Buongiorno, la paura del dentista è una delle cose più comuni. È importante che continui con le sedute di igiene dentale, esistono diverse modalità per attenuare il dolore e il fastidio… non si preoccupi!