Salve per favore un aiuto perché sto impazzendo. Ho da quasi 20 gg un vuoto alla testa accompagnato

5 risposte
Salve per favore un aiuto perché sto impazzendo. Ho da quasi 20 gg un vuoto alla testa accompagnato da orecchio destro tappato un Occhio vedo offuscato in più un ronzio nella testa va e viene con dolore dietro alla cervicale mi si accumula tensione nervi tirati questo mi dà nervosismo brividi in più un forte bruciore dietro la cervicale e in tramvia le orecchie. Premetto che ho fatto visita otorino , più tac alla testa esiti negativo . Ho fatto una tac seni mascellare li è uscito una cisti di 3.7 cm che mi ha portato una sinusite in ambi lati parte tutto dai denti che dovrò devitalizzare ed operarmi. La domanda è cosa sono tutti questi sintomi strani? Ospedale mi dice che non è la cisti all'ora ché cos'è? Non ne posso più sto impazzendo un aiuto Grazie
Forse avrebbe bisognio anche di una radiografia della colonna cervicale,magari accompagnata da una risonanza magnetica,e se esito negativo anche queste indagini, si potrebbe controllare con un ecodoppler i vasi del collo,un neurologo lo ha consultato?
Comunque questa imponente sintomatologia va indagata in maniera seria.

Così risponderle è impossibile ,necessario visitarla per valutare.
Senza una visita accurata possiamo dire poco... il consiglio è di non prendere nulla sottogamba e di sentire specialisti diversi.
Al 99% la cisti è in rapporto con la sintomatologia. Quindi sono due le cose da fare: un dentista per la cura canalare del dente interessato e un otorinolaringoiatra per la chirurgia della cisti (si tratta di una pallina da golf che nel seno mascellare è una struttura davvero importante che non può essere estranea ai suoi sintomi).
Quasi sicuramente la sintomatologia è in rapporto con la cisti.
Quindi si faccia fare la cura endodontica da un dantista e l’asportazione della cisti o da un chirurgo maxillo - facciale o da un otorino.
Risolta la sinusite la sintomatologia probabilmente sparirà.