Salve, ormai da un mese ho notato piccole vescicole rosse, che creano prurito, sia sull'asta del pen

4 risposte
Salve, ormai da un mese ho notato piccole vescicole rosse, che creano prurito, sia sull'asta del pene (soprattutto sulla parte finale) e sui testicoli. Inoltre questo è seguito da puntini rosse su tutto il corpo, in particolare gambe, inguini e pancia. Sapresti provare a dirmi cos'è.
Grazie in anticipo
Vista la persistenza del problema è il caso di farsi vedere per definire poi la ragione della reazione infiammatoria in corso.

Sono davvero troppe le possibilità le conviene rivolgersi ad uno specialista urologo andrologo o dermatologo di sua fiducia
Cordiali Saluti
Fabrizio muzi
E' difficile poter definire la natura di una lesione cutanea senza vederla in corso di visita. Tuttavia visto che le lesioni interessano anche altre aree corporee oltre a quella genitale le consiglio una visita dermatologica
Bisogna escludere che si tratti di sifilide secondaria... si faccia vedere quanto prima da un urologo o meglio da un dermatologo