Salve nel mio caso sono una 48enne da 10 anni diagnosticata la spasmofilia con un elettromiografia i

7 risposte
Salve nel mio caso sono una 48enne da 10 anni diagnosticata la spasmofilia con un elettromiografia io soffro di allergie alimentari contrazioni muscolari totalmente allergica al ferro da tre anni mi trasfusionata la condizione dell anemia mi ha potuto causare il tutto.
Grazie per avermi ascoltata.
Buongiorno, sicuramente la sua condizione può essere migliorata con una buona fisioterapia.
Potrebbe ricondizionare il suo benessere psicofisico con i movimenti corretti.
Buona giornata

Buongiorno trattiamo frequentemente situazioni come la Sua attraverso la Terapia del Dolore Non Farmacologica. Il ripristino di una risposta del sistema immunitario sostiene la ripresa della Salute e gestione del dolore.
A disposizione per informazioni.
DC
Buongiorno. Ho letto con attenzione la sua domanda: cosa ha bisogno di saper in particolare?
Grazie. Tiziana
Salve.. l'anemia può averle favorito una condizione di spasmofilia ma mi sento di suggerirle di rivolgersi ad uno specialista quale un medico internista o un ematologo in modo da sgombrare il campo da qualsiasi suo dubbio in merito alla sua domanda. Sono a sua disposizione per qualsiasi latra informazione
Come già evidenziato dai colleghi, l'anemia condiziona purtroppo in maniera significativa. Una corretto percorso riabilitativo in abbinamento
alla terapia medica, indispensabile, potrebbe davvero aiutarla nella gestione del dolore, anche ormai neuropatico e quindi cronico.
Cerchi anche di lavorare sul tono dell'umore. Nel nostro cervello le aree che gestiscono il dolore emotivo sono vicine e connesse a quelle del dolore fisico. A disposizione.
In bocca al lupo! DDA
Buongiorno ci sono tanti modi per migliorare la qualità della vita. È importante calare i livelli di stress e ansia attraverso uno stile di vita sano, un sonno ristoratore di 7/8 ore e che promuova il movimento in qualsiasi sua forma. Un buon fisioterapista dovrebbe aiutarla a migliorare tutti questi aspetti. Cordiali saluti
Buonasera
ma ha già provveduto a modificare la sua alimentazione?
Cordialmente
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €