Salve mío figlio è si può dire bloccato con il mal dischina gli ho dato sirdalum poi anche la Tachip

8 risposte
Salve mío figlio è si può dire bloccato con il mal dischina gli ho dato sirdalum poi anche la Tachipirina purtroppo gli persiste il dolore acuto( ora vorrebbe prendere un brufen) come posso aiutarlo?
Buongiorno signora se vuole realmente aiutarlo anziché “avvelenarlo” con i farmaci che hanno effetto sul dolore solo a breve termine, lo mandi da un bravo fisioterapista che attraverso terapia manuale ed esercizi specifici saprà aiutarlo a risolvere il problema. Cordiali saluti

Salve, invece di passare subito ai farmaci sarebbe bene fare una consulenza con un fisioterapista che possa risolvere il problema a monte.
Saluti
Salve, sarebbe opportuno effettuare una visita per avere maggiore chiarezza sull’origine della problematica, da lì poi le terapie che possono essere effettuate sono molteplici.
Rimango a disposizione per qualsiasi consulto o chiarimento.
Saluti
Buongiorno Signora, non sempre il farmaco è la soluzione migliore per alleviare o far sparire del tutto il mal di schiena. Spesso bisogna agire manualmente per poter aiutare muscoli e articolazioni a lavorare di nuovo in sinergia. Potrebbe esserci un blocco funzionale e solo mani esperte possono risolvere il problema.
Spero di averle dato il consiglio che cercava. Resto a sua disposizione per qualsiasi consulto. Buonagiornata
Buongiorno vanno bene quei due farmaci,anche se dovrebbero essere sempre prescritti da un medico dopo valutazione clinica,comunque le consiglio di farsi vedere da un fisioterapista o medico specialista,per iniziare una terapia manuale adeguata.
Saluti.
Prenota subito una visita online: Osteopatia - 70 €
Buongiorno, la terapia farmacologica dovrebbe essere somministrata successivamente ad una valutazione medica. Le consiglio, per un trattamento a lungo termine, di far valutare suo figlio da un bravo fisioterapista che saprà indicarle il trattamento adeguato.
Cordiali saluti
Salve
E' opportuno che si rivolga velocemente a un professionista che possa aiutare suo figlio. I farmaci possono essere d'aiuto ma solo su consiglio medico,
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Buongiorno, le consiglio di non insistere troppo con i farmaci, piuttosto con la fisioterapia può trovare beneficio e riduzione del dolore con qualche sedura e se necessario poi indagare con esami più specifici. cordiali saluti