Salve mío figlio è si può dire bloccato con il mal dischina gli ho dato sirdalum poi anche la Tachip

8 risposte
Salve mío figlio è si può dire bloccato con il mal dischina gli ho dato sirdalum poi anche la Tachipirina purtroppo gli persiste il dolore acuto( ora vorrebbe prendere un brufen) come posso aiutarlo?
Buongiorno signora se vuole realmente aiutarlo anziché “avvelenarlo” con i farmaci che hanno effetto sul dolore solo a breve termine, lo mandi da un bravo fisioterapista che attraverso terapia manuale ed esercizi specifici saprà aiutarlo a risolvere il problema. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, invece di passare subito ai farmaci sarebbe bene fare una consulenza con un fisioterapista che possa risolvere il problema a monte.
Saluti
Salve, sarebbe opportuno effettuare una visita per avere maggiore chiarezza sull’origine della problematica, da lì poi le terapie che possono essere effettuate sono molteplici.
Rimango a disposizione per qualsiasi consulto o chiarimento.
Saluti
Buongiorno Signora, non sempre il farmaco è la soluzione migliore per alleviare o far sparire del tutto il mal di schiena. Spesso bisogna agire manualmente per poter aiutare muscoli e articolazioni a lavorare di nuovo in sinergia. Potrebbe esserci un blocco funzionale e solo mani esperte possono risolvere il problema.
Spero di averle dato il consiglio che cercava. Resto a sua disposizione per qualsiasi consulto. Buonagiornata
Buongiorno vanno bene quei due farmaci,anche se dovrebbero essere sempre prescritti da un medico dopo valutazione clinica,comunque le consiglio di farsi vedere da un fisioterapista o medico specialista,per iniziare una terapia manuale adeguata.
Saluti.
Prenota subito una visita online: Osteopatia - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, la terapia farmacologica dovrebbe essere somministrata successivamente ad una valutazione medica. Le consiglio, per un trattamento a lungo termine, di far valutare suo figlio da un bravo fisioterapista che saprà indicarle il trattamento adeguato.
Cordiali saluti
Salve
E' opportuno che si rivolga velocemente a un professionista che possa aiutare suo figlio. I farmaci possono essere d'aiuto ma solo su consiglio medico,
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, le consiglio di non insistere troppo con i farmaci, piuttosto con la fisioterapia può trovare beneficio e riduzione del dolore con qualche sedura e se necessario poi indagare con esami più specifici. cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.