Salve, la seduta dal chiropratico è considerata come visita medica ai fini dei permessi lavorativi d

5 risposte
Salve, la seduta dal chiropratico è considerata come visita medica ai fini dei permessi lavorativi dei dipendenti?
Salve, si di solito rilasciano dei permessi per fare trattamenti di questo tipo

Certo
In linea generale si, poi è sempre a discrezione del datore di lavoro accettare
La legge italiana non si esprime ancora in maniera specifica, si rimanda tutto alla discrezione del datore di lavoro.
certo, è pur sempre una visita specialistica e nella maggior parte dei casi viene concesso il permesso