Salve, io sono Giovanna ho 22 anni e da qualche mese soffro di terribili mal di testa che iniziano a

6 risposte
Salve, io sono Giovanna ho 22 anni e da qualche mese soffro di terribili mal di testa che iniziano al centro della testa per poi allargarsi. Questo mal di testa è sempre molto forte e mi crea delle fitte di dolore ogni volta che mi muovo soprattutto se sono movimenti veloci. Non riesco a capire da cosa potrebbero essere dovuto questi frequenti mal di testa. Grazie in anticipo.
Buonasera.
Impossibile esprimersi senza un'anamnesi e senza visitarla. Necessario quindi che lei si sottoponga a visita neurologica.
Cordialità

Deve effettuare una visita neurologica, il neurologo valuterà se richiedere una risonanza dell'encefalo.
Cordiali saluti
le consiglio di rivolgersi ad un neurologo o al più vicino centro cefalee della sua zona, centri che nelle asl o ospedali delle maggiori città sono presenti.
Di certo un neurologo valuterà al meglio la sua situazione, consigliandole farmaci specifici e accorgimenti allo stile di vita adatti al suo caso.
Buongiorno, concordo con le colleghe nel consigliarle una visita dal medico di base ed eventualmente dal neurologo per valutare se ci siano a meno cause organiche all'origine del suo problema.
Buongiorno, si rivolga prima al medico di base e poi eventualmente dal neurologo. Se gli esami e i referti risultano tutti negativi in un secondo momento può considerare una valutazione osteopatica.
Cordiali saluti
deve fare una visita