Salve,io prendo Azalia da circa un anno e mezzo durante il quale non mi è mai venuto il ciclo. Ad in
1
risposte
Salve,io prendo Azalia da circa un anno e mezzo durante il quale non mi è mai venuto il ciclo. Ad inizio mese mi sono comparse delle macchie scure e dense durate circa 10 giorni le quali dovute alla formazione di un follicolo per un picco ormonale (così mi è stato detto in seguito ad in ecografia) . Dopo un giorno e mezzo di ritorno alla “normalità” mi è venuto il ciclo ma in maniera abbondante. Volevo sapere,è tutto normale considerato che la prendo da tempo e non mi ha mai dato nessun problema se non adesso? Mi posso aspettare che risucceda con intervalli così ravvicinati? Grazie in anticipo per la risposta
Buongiorno! A volte possono capitare questi episodi, specie con i contraccettivi al progesterone nell'utilizzo per tanto tempo. Può essere solo un episodio ma se il problema dovesse persistere potrebbe essere il caso di cambiare contraccettivo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.