Salve io ho prurito che ho avuto gia 2 anni fa durato per mesi ma poi e sparito da se ul problema ch

1 risposte
Salve io ho prurito che ho avuto gia 2 anni fa durato per mesi ma poi e sparito da se ul problema che ora è tornato da gennaio per ora sento sollievo ora atarax Ho fatto esami per gli asma e sono positivi 1:160 ho le transaminasi un po mosse tra 40 e 70 dal 2017 secondo lei potrebbe essere epatite autoimune? Ho fegato grasso e sono obesa
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Servono altri tipi di esami del sangue per capire se può trattarsibdi una epatite autoimmune o se é una malattia epatica in evoluzione dallo stadio di steatosi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.