Salve io ho iniziato a prendere Drovelis da un mese e mezzo e ora ho tensione al seno linfonodi e ve

Salve io ho iniziato a prendere Drovelis da un mese e mezzo e ora ho tensione al seno linfonodi e vene gonfie è normale?

2 risposte


Nonostante sia un contraccettivo con ormone naturale non è esente dai rischi trombotici della sua classe quindi se riferisce questi sintomi specie riferiti alle vene delle gambe dovrebbe sospendere e fare una valutazione medica al fine di escludere una iniziale trombosi venosa

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno signora. Tensione al seno e gonfiore ai linfonodi possono essere normali. Riguardo al gonfiore delle vene, consulti un angiologo: potrebbe essere indicato cambiare la pillola.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.