salve io ho avuto un rapporto con la mia ragazza durante il quale sono penetrato non in fondo, pochi

7 risposte
salve io ho avuto un rapporto con la mia ragazza durante il quale sono penetrato non in fondo, pochissimi secondi e l ho subito tolto senza venire (sono venuto poi nelle mutande)... c è il rischio che sia rimasta incinta? grazie per l attenzione
Direi di no

Salve se è come dice non credo proprio
cosi non ci dovrebbe essere alto rischio ma il coito interrotto non è mai sicuro al 100% sopratutto se la la ragazza è nel periodo periovulatorio.
La secrezione spermatica che c'è all'inizio del rapporto è comunque fecondante, anche se molto meno dell'eiaculazione. Per questo, se non si usa altro contraccettivo, si consiglia sempre di inserire il profilattico subito prima di iniziare il rapporto
Buongiorno se non è stato deposto eiaculato in vagina, dico di no. Se il rapporto interrotto è stato preceduto da un’altra eiaculazione, il rischio è dato dalla presenza di seme nell’uretra
Salve,direi che non sia molto probabile,se le cose stanno come dici,ma c'è da considerare : 1 quella scarsa secrezione che precede l'eiaculazione vera e propria; 2 la possibile presenza di materiale seminale nell'uretra,da un precedente rapporto,senza avere urinato.
La probabilità di una gravidanza è bassa, ma come hanno detto i colleghi, non avete la certezza. In questi casi è più prudente assumere la pillola del giorno dopo e la prossima volta...usate il preservativo!