Salve, in data 17/07 ho fratturato in maniera composta il V metatarso, ho portato per 28 giorni la d
1
risposte
Salve, in data 17/07 ho fratturato in maniera composta il V metatarso, ho portato per 28 giorni la doccia gessata, il 14/08 l’ho rimossa e ripetuto i rx con esito positivo, frattura apposto e si vede il callo osseo. L’ortopedico mi ha detto che potevo fare tutto senza problemi, unica accortezza di non scavigliare o cadere per i prossimi 30 gg. Io ho ripreso a camminare prima con stampelle e ora a distanza di 2 giorni non le uso più. Unico dubbio che ho è che sono ancora un po’ gonfia in zona frattura e oltre al dolore nel camminare infatti zoppico , ho notato che nel camminare o stare in piedi mi si gonfia il piede specialmente la caviglia e diventa di un altro colore, la cosa è normale? Grazie mille.
È normale, ci vorranno mesi. Prosegua nel percorso riabilitativo come da indicazioni dell’ortopedico di riferimento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.