Salve.ho una protusione discale che ogni tanto si fa sentire, praticando corsa ho notato che quando

1 risposte
Salve.ho una protusione discale che ogni tanto si fa sentire, praticando corsa ho notato che quando riptendo gli allenamenti (sempre quando il dolore schiena/coscia è completamente svanito) una debolezza, solo durante la corsa, alla gamba interessata dalla lombalgia.
Vorrei chiedere se e normale questa mancanza di forza nella gamba e quanto tempo ci mettera a ristabilirsi completamente anche perché il dolore alla schiena e già passato da una settimana. Grazie
Dott. Antonio Comberiati
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Terapista del dolore
Roma
Un interessamento motorio può anche essere un segno di conflitto tra disco e radice che in qualche modo va risolto. Ha bisogno di una visita e la visualizzazione dell'esame RMN.
Cordialmente
Comberiati

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Virgilio Coluzzi

Virgilio Coluzzi

Chinesiologo

Latina

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Andrea Mariotti

Andrea Mariotti

Massofisioterapista

Castelfidardo

Marco Pelliccia

Marco Pelliccia

Massofisioterapista

Como

Alessandro Boiani

Alessandro Boiani

Massofisioterapista

Arquata Scrivia

Riccardo La Ferrara

Riccardo La Ferrara

Chinesiologo

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 787 domande su Ernia del disco
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.