Salve ho un problema che mi perseguita da oltre 15 anni. I sintomi sono vari ma collegati di diffici
1
risposte
Salve ho un problema che mi perseguita da oltre 15 anni. I sintomi sono vari ma collegati di difficile spiegazione, comunque cercherò di fare il possibile. In occasioni di sforzi e di stato nervoso, quando sono preoccupato per problemi noto che capitano . Sento a livello respiratorio come dell’aria che a volte sale dalla bocca dello stomaco fin su ai polmoni, in maniera autonoma , alle volte direttamente questa sorta aria per istanti pulsa nei polmoni almeno così padre. Si entra subito in panico con chiaramente accelerazione del battito cardiaco che fa peggiorare le cose. Battito comunque accelerato ma preciso. Si ha la sensazione la paura che si possa smettere di respirare, invece il respiro è perfetto o pare perfetto. Ho 56 anni ultimamente sono in uno stato di stres lavorativo Edil ho notato che la situazione è più frequente. Se ci fosse qualcuno con gli stessi sintomi mi risponda. Grazie saluti Antonio
Potrebbe avere una sindrome da reflusso gastro-esofageo che può provocare riflessi cardiaci. Senta dal suo medico ed eventualmente consulti un gastroenterologo.
S.Coccheri
S.Coccheri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.