Salve, ho preso sotto indicazione medica 4 buste di Selg Esse per 4L acqua, 2 ieri sera e 2 oggi, pe

Salve, ho preso sotto indicazione medica 4 buste di Selg Esse per 4L acqua, 2 ieri sera e 2 oggi, per disturbi e debilitazione forte causati da un blocco intestinale di 13 giorni (né feci né aria) senza ostruzioni specifiche o altra anomalia (esami ematici, rx ed eco in pronto soccorso hanno confermato presenza di feci e aria non raggiungibili da clisteri ecc). Sperando di aver risolto il problema/mosso qualcosa ed essendo ovviamente adesso diversamente disturbata (stesso gonfiore fastidio e dissenteria) come consigliate di procedere? Grazie

1 risposta


Il SELG può essere una soluzione occasionale, ma esistino delle cure specifiche per combattere la stitichezza cronica

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.