Salve ho I tendini braccio dx andati.. per cosi dire sto facendo fisioterapia con l uso degli micro
10
risposte
Salve ho I tendini braccio dx andati.. per cosi dire sto facendo fisioterapia con l uso degli micro aghi nelle orecchie gia da due mesi, non ne sono cometamente certo ma sembra che funzione. Anche se tenerli su e dura... il mio problema era orami grave niente dormire ne lavorare ( grazie a dei bravi medici...) finche con san paganino in maniera privata mi hanno trovato due tendini andati andati operare.. uscito il covid e sono rimasto a casa e mi sono permesso di rimanere un po di piu giusta per far riposare il bracio. Comincio a lavorare e subito inizio a sentire che torna a venire fuori vada da queta persona e vedo che andando una volta alla settimana ho dei benefici poi inizio ad andare ogni 20 gg. Domanda e riuscirò secondo voi a guarire? Oppure mi tocca andare a vita a fare fisioterapia? Grazie a tutti saluti !
Salve,generalmente la durata della fisioterapia post intervento di tipo riabilitativa dipende dal danno che ha subito e dall’operazione fatta.
Conti più o meno da 1 a 3 mesi a seconda di come reagisce anche lei alle terapie.
Cordiali
Conti più o meno da 1 a 3 mesi a seconda di come reagisce anche lei alle terapie.
Cordiali
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve , sicuramente riuscirà a risolvere il problema, ci vuole un po' più di tempo
Salve,,Nulla è per sempre faccia una bella riabilitazione e vedrà che recupererà completamente il braccio . ; un caro saluto
Buongiorno, dovrà effettuare fisioterapia, piano piano i sintomi si attenueranno.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Salve! Sicuramente la fisioterapia può aiutarla e anzi è fondamentale per il suo problema. E' il trattamento da lei descritto con micro aghi nelle orecchie che non mi convince. Trovi un fisioterapista la cui pratica sia basata su studi scientifici.
Salve, naturalmente ci vorrà del tempo per guarire totalmente, ognuno di noi guarisce con tempi diversi. Io proverei oltre a fare i micro aghi nelle orecchie anche degli esercizi mirati per rinforzare i tendini
salve.
mi permetta di consigliarle un fisioterapista che la sottoponga ad un protocollo riabilitativo basato su evidenze scientifiche, possibilmente in compartecipazione di un fisiatra.
mi permetta di consigliarle un fisioterapista che la sottoponga ad un protocollo riabilitativo basato su evidenze scientifiche, possibilmente in compartecipazione di un fisiatra.
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni.
Mi contatti telefonicamente, senza impegno.
Cordialmente
Avrei necessità di avere maggiori informazioni.
Mi contatti telefonicamente, senza impegno.
Cordialmente
Salve, mi permetto di osservare che se fosse a vita la riabilitazione non si definirebbe così! A seconda del grado di compromissione patologica, cambiano i tempi e i modi, in modo da rendere il paziente il prima possibile autonomo e competente nel suo recupero funzionale. Dunque, si armi di pazienza e buona volontà. Preferisca sempre approcci riabilitativi che rendano attivo e partecipe il paziente, che, solo così, nel lungo termine, potrà sentirsi in grado di comprendere e fronteggiare al meglio i suoi disagi funzionali, se una volta superati, si dovessero ripresentare nel tempo.
A disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento,
cordialità,
Alessia C
A disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento,
cordialità,
Alessia C
Buonasera, è impossibile darle una risposta senza una valutazione in presenza, se si tratta di una tendinopatia possono vlerci anche dei mesi per risolvere il problema. Continui con la fisioterapia (terapia manuale ed esercizio terapeutico).
Saluti
Saluti
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, gentile dottore. Sappiamo che con l'agopuntura riusciamo a trattare l'allergia da polline con buoni risultati. Ma per allergia alimentare si possono avere altrettanti apprezzabili risultati? Grazie per la cortese risposta. Mauro
- Buonasera, mio marito lamenta un dolore alla scapola sinistra da circa due anni, insorto a seguito di uno sforzo. A seguire sono comparsi dolori al collo e sensazione di intorpidimento e formicolio al braccio sinistro... Provato di tutto, fisioterapia, osteopatia, ossigeno ozono terapia da due diversi…
- Salve a tutti...una signora che aiuta mia moglie vicino mia suocera, mi ha detto che lei con problemi di cervicale ha risolto con l'agopuntura. Potrebbe portare benefici anche a me che ho vertigini, dolore dietro la nuca, sulle spalle e mi sento la testa pesante??
- Dove vanno inseriti gli aghi a pulce per insonnia e/o ansia?
- buongiorno, ho circa 10 kg da perdere ho provato tante diete ma con pochi risultati. E' possibile utilizzare l'agopuntura per dimagrire? in cosa consiste? grazie. saluti
- Buongiorno, sono la nonna di un bambino, di 7 anni sottoposto ad asportazione, di craniofaringioma per via endoscopica, Avendo perso il senso della sazietà e avendo bisogno di tenere sotto controllo il senso di fame che lui avverte, volevamo sapere se eventualmente l'agopuntura potrebbe essergli di aiuto?
- Buona sera vi scrivo perché ieri ho fatto una prima seduta di AGOPUNTURA e l’ago che mi è stato messo al centro delle costole (in mezzo alla gabbia toracica) mi ha fatto male sia nel momento in cui è stato infilato che per tutta la seduta male al punto che non potevo fare neanche respiri più profondi…
- Buongiorno dopo 2 mesi ricovero Neurologia sono stato trasferito e di Nervi per 45 gg. fisioterapia Diagnosi: Polineuropatia da Cri tical Illness. Sono zoppicante dal piede dx con dolore cronico allo stesso. Può aiutarmi l",AGOPUNTURA ?
- Buonasera, sono alla quarta seduta di agopuntura per problemi di artrosi cervicale, labirintite e soprattutto mancanza di equilibrio. Non ho trovato finora alcun giovamento, anzi quando termino sto peggio di prima. È normale? Oppure l’agopuntura è inefficace per questi casi? Grazie per una risposta.
- Buongiorno, sono due anni che ho avuto un intervento alla cervicale C3-C4-C5-C6 e dall'ora ho un forte bruciore alle gambe 24 su 24 che non riesco a camminare ho fatto tante ma tante terapie senza risolvere almeno in parte il problema e possibile che con gli ago punture si risolva. Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 55 domande su agopuntura
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.