Salve... Ho da un po' di tempo in fastidio durante i rapporti... Al momento finale eiaculazione....s
2
risposte
Salve... Ho da un po' di tempo in fastidio durante i rapporti... Al momento finale eiaculazione....sento un fastidio anale..
Da cosa può dipendere ?
Aggiungo che sono stato curato per PsA un po' alti 4.3.... che mi hanno causato anche tenesmo e bruciore anale..
Grazie
Da cosa può dipendere ?
Aggiungo che sono stato curato per PsA un po' alti 4.3.... che mi hanno causato anche tenesmo e bruciore anale..
Grazie
Quanti anni ha? Certamente sussiste una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che va attentamente valutata con l'ecografia doppler estesa anche ai testicoli, con il PHI (il solo PSA totale non basta e comunque è ben sopra la soglia vera di attenzione che è a 2.5 ng/ml), con il profilo ormonale e metabolico-ossidativo. Sulla base dei dati si deciderà sul come proseguire in sede diagnostica e poi terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono i sintomi di una probabile prostatite. Le consiglio una valutazione urologica con eventualmente colturali quali urocoltura e spermiocoltura
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.