Ho delle pellicine sul glande che si formano all'incirca ogni settimana. Premetto che ho una buona i
1
risposte
Ho delle pellicine sul glande che si formano all'incirca ogni settimana. Premetto che ho una buona igiene intima. Cercando online dicono si possa trattare di saponi aggressivi (io uso uno ph 4.5,va bene?) o secchezza, (che riscontro avere un po'). Come posso risolvere?
E' evidente che la pulizia che effettua non è sufficiente a tenere pulito il glande e ciò spesso accade in ragione della copertura del prepuzio continua e del suo basso scorrimento autonomo. Condizioni che facilitano i ristgni i quali producino quanto osserva. Si faccia vedere da un andrologo per valutare la situazione, ma con lata probabilità la sola reale soluzione è la circoncisione radicale. Si lavi nel frattempo (breve) con sola acqua corrente diverse volte al giorno e applichi qualche goccia di olio extravergine di oliva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.