Salve, ho da quasi una settimana l’herpes genitale. É la seconda volta dopo esattamente un anno che
1
risposte
Salve, ho da quasi una settimana l’herpes genitale. É la seconda volta dopo esattamente un anno che mi ritorna. La cosa strana é che le vescicole mi sono venute solo da un lato della vagina, pochissime bolle raggruppate su una delle labbra. Ho un linfonodo ingrossato nell’inguine esattamente come la prima volta ma da qualche giorno nonostante le vescicole apparentemente stiano iniziando a seccarsi ho dolore alle gambe e ai glutei. Si alternano delle fitte a dei formicolii, principalmente nel lato del corpo colpito dalle vescicole, con sensazione di calore alla gamba. Purtroppo non sto assumendo l’aciclovir in quanto la prima volta che lo presi ho vomitato più di una volta assumendolo e ritengo di esserne allergica, ma sto di rado usando l’alternativa in pomata e assumendo compresse di lisina simplex. Sono tutti sintomi dell’herpes simplex genitale quelli che ho o si puó ipotizzare un inizio di herpes zoster (fuoco di sant’antonio)?
Buonasera. Deve assumere Aciclovyr per bocca, altrimenti rischia un'estensione dell'herpes con gravi conseguenze. Per stabilire se fosse realmente allergica, deve effettuare le prove allergometriche specifiche. Se lo fosse, allora assumerà altrenativi, sempre per via orale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.