Buongiorno, mia moglie ha la tiroidite d'ashimoto e prende eutirox ogni mattina. Insegna e vive inte

Buongiorno, mia moglie ha la tiroidite d'ashimoto e prende eutirox ogni mattina. Insegna e vive intesi periodi di appesantimento mentale e fisico. Vorrei darle integratori che contengono Gingko, fosfoserina,Glutammina e radiola. Possono interferire in qualche modo? Prende già degli integratori per la vista. Come distribuirli durante il giorno se aggiungiamo anche quello per la memoria? Grazie mille

2 risposte


Qualsiasi integratore andrà assunto a distanza dall’assunzione di eutirox, quindi possibilmente in un altro momento della giornata. Anche l’assunzione degli integratori è preferibile a stomaco vuoto.

Dott. Giuseppe Seminara

Dott. Giuseppe Seminara

endocrinologo

Reggio Calabria

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera questo tipo di integrazione non interferisce con l'assunzione dell'Eutirox pertanto possono essere assunti durante la giornata a stomaco pieno. Cordiali saluti Dott.ssa Maria Saccani

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.