Salve ho bisogno di un vostro consulto perché da circa due settimane dopo aver fatto delle punture d
2
risposte
Salve ho bisogno di un vostro consulto perché da circa due settimane dopo aver fatto delle punture di cortisone (8mg) e penicillina per un ascesso alla bocca scritto dal mio medico curante,avverto zona lombare e gambe molto pesanti con difficoltà a camminare.Prima di ciò ho avuto sbandamenti, perdita di equilibrio e gambe molli quasi fluttuanti e ora invece ho una pesantezza enorme senza però dolori o comunque qualcosa di lieve ma il senso di peso è enorme.Cosa mi sta succedendo? Vi prego aiutatemi
Sperando che almeno l'ascesso orale sia stato risolto, il quadro va attentamente valutato e potrebbe dipendere dal ciclo di terapia assunto o da altri fattori: purtroppo senza una valutazione diretta e qualche esame utile non si può dire nulla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Impossibile darle un parere , è necessario visitarla.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.