Salve. Il mio partner ha avuto il covid con sintomi severi. Non ci siamo più incontrati dal giorno i

Salve. Il mio partner ha avuto il covid con sintomi severi. Non ci siamo più incontrati dal giorno in cui ha iniziato a stare male. Ad oggi sono passati 28 giorni dal suo tampone negativo. Vorrei sapere se, a distanza di quasi un mese dall sua negativizzazione noi possiamo tornare ad avere rapporti sessuali non protetti, baciarci ecc come prima, senza che esista il rischio che lui possa contagiarmi. Grazie

1 risposta


Non ha specificato se il tampone negativo era un tampone molecolare oppure un tampone antigenico. Ad ogni modo a 28 giorni dalla scomparsa dei sintomi non c'è più nessun rischio.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.