Salve. Ho bisogno di un consiglio. Mio marito ha 30 anni e all'età di 20 anni ha iniziato ad avere p

1 risposte
Salve. Ho bisogno di un consiglio. Mio marito ha 30 anni e all'età di 20 anni ha iniziato ad avere problemi alle gambe,di cui una gamba ora è veramente pessima. Ha subito un intervento di riduzione della safena ma da quel giorno soffre di ulcere venose. Sta perennemente con la caviglia a carne viva. Facciamo cure palliative che la fanno chiudere per qualche mese per poi aprirsi di nuovo. all'altezza della caviglia ha questa grande macchia rossa di circa 20 cm che puntualmente si apre e per richiudersi impiega mesi . Adesso gli sta spuntando un'altra macchia rossa nel polpaccio e sicuramente farà la stessa fine di quella che ha nella caviglia, diventerà un ulcera. Mio marito è stanco di soffrire e di non avere una cura giusta che gli faccia passare questo calvario che si porta da 10 anni. Sono veramente preoccupata che continuando cosí la gamba arriverà al punto che diventerà irrecuperabile. Vi prego aiutatemi a salvare la gamba di mio marito. È così giovane e sembra che ha la gamba di un vecchio di 90 anni. Abbiamo speso non so quanti mila euro per non concludere mai niente.
Si rivolga ad un centro vulnologico vicino alla sua zona.
Se è a Milano, può venire al nosocomio dove lavoro (Centro del Piede Diabetico) presso l'Istituto Clinico Città Studi.
È totalmente convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.
Saluti