salve, ho bisogno di un apparecchio e vorrei sapere se qualche ortodontista a Bologna utilizza la te
6
risposte
salve, ho bisogno di un apparecchio e vorrei sapere se qualche ortodontista a Bologna utilizza la tecnica linguale senza attacchi con retainers attivi.
Grazie
Grazie
Buongiorno se vuole può contattarmi per una visita senza impegno..
Grazie
Grazie
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono molto esperto in tecnica Invisalign ed opero a Forlì. Se vuole mi contatti telefonicamente. Cordialmente
mi spiace sono lontano , l'avrei aiutata con piacere.
Purtroppo (o per fortuna) non è ancora il paziente che sceglie con quale tecnica ortodontica essere trattato. Mica siamo su ZALANDO!!!!
Sono a Roma...
Sicuramente un collega che utilizza questa tecnica su Bologna ci sarà, però per il suo interesse faccia scegliere al clinico di cui si fida di più.
Domande correlate
- Con quale farmaco sostituire danzen per una borsite sottorotula ginocchio
- sono molto preoccupata perchè dopo una settimana di febbre curata con tachipirina 500 ,Tavanic ,500 rocefin 500,con protezione la mattina . dopo mi sono trovata con le feci nere come il carbone fatte analisi emocromo con risultati negativi ringrazio aspetto risposta
- HO AVUTO DELLE FORTI PERDITE DI SANGUE DAL NASO. AL PRONTO SOCCORSO MI HANNO SUGGERITO DI ELIMINARE LA CARDIOASPIRINA. A COSA POTRO' ANDARE INCONTRO?
- Salve ho effettuato un ecografia mammaria l esito dice in una mammella ci sono formazioni qsi 11per6mm qs10per8mm q11 11per7 qi 22per19mm 8per7mm poi mammella dx 19per 16mm 19per16mm 17per14mm qs 28per13mm quie 16per15mm 21permm qi 17per18mm 20per16mm cosa devo fare?
- Buongiorno dottore ...potrei x cortesia sapere se nel vostro studio effettuate metodo Trap...E laser x couperose viso?.la ringrazio x eventuale risposta e chiedo scusa x eventuale disturbo..buona giornata
- Salve sono una mamma di una bimba di 11 anni2 settimane fa' la miabambina ha avuto una porpora reumatoide e sta ricoverata gli hanno fatto la cura e orastiamo facendo I controlli dell urina volebo chiedere se e necessario fare una visita reumatologica e quando puo riprendere l ' attivita fisica(ballare)…
- Per motivi vari ho dimenticato assunzione di atenololo 50 mg per 7 gg .ho avuto capogiro e stanchezza forte nausea e vertigini. Può dipendere da questo?
- Salve ultimamente non riesco a capire chi sono o meglio chi sono diventata. Prima non ero così adesso non riesco a parlare, non riesco a far capire cosa realmente ho dentro. Ho paura di essere pazza di avere qualche problema mentale.. perché non riesco, anche se so, ad agire come dovrei. E ci…
- Ringrazio sentitamente per le vostre risposte che danno una risposta ai miei dubbi. Infatti mio figlio, pur rispettando tale dieta, da un pò stava manifestando notevoli disagi anche nelle sue relazioni con i pochi amici che ha, non potendo consumare 'aperitivi' e cene come gli altri. Consentitemi…
- Mio figlio ha fatto un eeg per un concorso esercito ma durante ll'esame elettroencefalografico ha accusato un momento di sonnolenza. L'esito del referto ha rilevato una anomalia la quale ha causato la inidoinità alla visita medica militare. Secondo lei, il referto negativo dell'eeg può essere…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.