Salve, ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo durante l'ovulazione, utilizzando il preserv
2
risposte
Salve, ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo durante l'ovulazione, utilizzando il preservativo dall'inizio alla fine, e lui non è neanche venuto. L'unico elemento che mi preoccupa è che lui inizialmente stava avendo problemi di erezione, dunque il preservativo si è sfilato. Ce ne siamo accorti subito e abbiamo interrotto per poter utilizzare un nuovo profilattico. Ripeto, lui non è venuto e stava anche avendo problemi di erezione, ma è possibile rimanere incinta solo perché il preservativo si è sfilato, nonostante ce ne siamo accorti subito e abbiamo interrotto?
Ciao. Esiste una minima possibilità. Il liquido pre-eiaculatorio che fuoriesce durante il rapporto contiene spermatozoi. Ti consiglio di utilizzare una pillola anticoncezionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, direi che, in questo caso, una gravidanza è quasi impossibile.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.