Salve ho avuto due rapporti non protetti utilizzando il coito interrotto al 15esimo e al 17esimo gio

1 risposte
Salve ho avuto due rapporti non protetti utilizzando il coito interrotto al 15esimo e al 17esimo giorno del ciclo e da un paio di settimane ho bruciore e perdite bianche a pezzettini a cui non ho fatto caso prima per via dello stress per l’università e per un viaggio fatto di recente.
In questi giorni aspettavo il ciclo ma ho un ritardo di 4 giorni nonostante abbia alcuni dolori da ciclo che vanno e vengono e durano poco.
Ho fatto anche due test entrambi negativi il quarto giorno di ritardo e il nono.
Dovrei fare accertamenti per una possibile gravidanza o il ritardo può essere imputabile anche allo stress?
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
il ritardo potrebbe essere attribuito allo stress, ma entro certi limiti. Le perdite bianche non ne sono dipendenti. Se il ritardo supera i 7 o 10 giorni effettui un beta hcg

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.