Salve ho 54 anni e ho dei fibromi all'utero. Da qualche mese ho ciclo impazzito con metrorragia. Do

Salve ho 54 anni e ho dei fibromi all'utero. Da qualche mese ho ciclo impazzito con metrorragia. Dopo aver fatto isteroscopia mi hanno fatto fare iniezione di decapeptyl. Ho avuto per una ventina di giorni leggeri sanguinamenti. È possibile che il decapeptyl non funzioni?

1 risposta


TUTTE le donne al mondo che hanno fibromi oppure miomi hanno un problema ormonale . Sè lei sapeva quale era la disfunzione NON sarebbe in questa situazione. SOLO ADESSO hanno deciso di darle il DECAPEPTYL per bloccare la funzionalità ovarica . questo farmaco induce l'amenorrea molto lentamente ed è normale avere spotting inizialmente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.